La quota di iscrizione comprende:• Partecipazione ai lavori• Attestato di partecipazione • Attestato E.C.M. (agli aventi diritto)**** Gli attestati riportanti i crediti E.C.M., dopo attenta verifica della partecipazione e dell’apprendimento, saranno disponibili on-line 90 giorni dopo la chiusura dell’evento previa attribuzione da parte del Ministero della Salute dei Crediti Formativi. Il partecipante potrà ottenere l’attestato con i crediti conseguiti collegandosi al sito internet www.ideacpa.com e seguendo le semplici procedure ivi indicate. Solo i partecipanti afferenti alle discipline indicate avranno diritto ai crediti formativi.
** Il partecipante potrà ottenere l’attestato con i crediti E.C.M. conseguiti collegandosi al sito internet www.fad-ideacpa.it e seguendo le semplici procedure ivi indicate. Solo i partecipanti afferenti alle discipline indicate avranno diritto ai crediti formativi. Solo i primi n. 200 partecipanti avranno diritto ai crediti E.C.M. Per l’acquisizione dei crediti è obbligatoria la compilazione del questionario E.C.M. da effettuarsi entro la data di fine dell’evento e dopo la visione di tutte le sessioni dell’evento.
LA PARTECIPAZIONE AL CONGRESSO È RISERVATA AI MEDICI ISCRITTI
Sarà cura della Segreteria Organizzativa iDea congress inviare le istruzioni per accedere alla piattaforma.
Una volta effettuata l’iscrizione, la Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare il codice di accesso personale che permetterà di accedere alla piattaforma dell’evento. In caso di necessità, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa c.censi@ideacpa.com