L’iscrizione virtuale dà diritto a:
• Partecipazione ai lavori congressuali • Attestato di partecipazione • Attestato E.C.M.* (agli aventi diritto)
* Il partecipante potrà ottenere l’attestato con i crediti E.C.M. conseguiti collegandosi al sito internet www.fad-ideacpa.it e seguendo le semplici procedure ivi indicate. Solo i partecipanti afferenti alle discipline indicate avranno diritto ai crediti formativi
FAD ASINCRONA: 22 SETTEMBRE – 7 OTTOBRE 2021:
Il partecipante potrà seguire l’evento in differita nelle date indicate e compilare il questionario E.C.M. entro il 07/10/2021 collegandosi al sito www.fad-ideacpa.it.
LA PARTECIPAZIONE AL CONGRESSO È RISERVATA AI MEDICI ISCRITTI
Sarà cura della Segreteria Organizzativa iDea congress inviare le istruzioni per accedere alla piattaforma. Una volta effettuata l’iscrizione, la Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare il codice di accesso personale che permetterà di accedere alla piattaforma dell’evento. In caso di necessità , si prega di contattare la Segreteria Organizzativa iscrizioni@ideacpa.com
Annullamento per l’iscrizione:
In caso di annullamento è previsto un rimborso del:
50% dell’intero importo per cancellazioni pervenute entro il 30/07/2021
Nessun rimborso per cancellazioni pervenute dopo tale data